Discussione: Help!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 14, 07:34   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Salve a tutti
Estraendo il tubo di coda del mio wltoys 922 ho staccato il filo di coda dallo spinotto che va agganciato nella centralina,siccome non voglio aspettare che mi arrivi da banggood tra un mese e più vorrei sapere da voi se c è qualche sito oltre a imondoitalia che spedisca subito a buon prezzo.il motore di coda va ancora bene perchè usato pochissimo quindi avrei bisogno solo del filo e al massimo il tubo di coda che si è un pó crepato.voi sapete se oltre a sostituirlo si puó riparare?aiutatemi grazie
Qui trovi sia il trave di coda (tail boom), che i fili col connettore (vedi tu se sono quelli del motore di coda), " ricambi mini elicottero 6ch WL v922 ". Ti confermo che il tail boom si può riparare col cianoacrilato (Attack) aprendo un pò la crepa con la lama di una taglierina e mettendoci la colla, però c'è il rischio che se metti troppa colla poi non passano più i fili. I fili vanno saldati a stagno sul motore o su un pezzetto dei fili saldati sul motore, isolando la saldatura con guaina termorestringente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando