Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 18:42   #489 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Ma io interagisco nella conversazione per informarmi e conversare con persone interessanti come voi! Quello che aveva problemi con i servi era Tony321! Però mi interessa sapere dove si trovano i servi meno costosi per genius e mini! Costano più dei servi del master cp che è un 250! Forse perché sono miniaturizzati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tranqui scusami tu , siamo qui proprio per chicchiarare , i meno costosi myrmart sempre e cmq il meno costoso , riguardo all mastercp è presto detto, a parte le micro dimenzioni dei servi de mini/super etcetc si paga pure il fatto che ci sta poca concorrenza in questa determinata nicchia di servi , spesso nei grandi da 250 a salire si può sostituire con altri invece qui no servi micro spazio ridotto anncoraggi al telaio particolari , tutto concorre al prezzo , ma io francamente me ne frego , hihihi adatto e volo al costo minore pure sui micro , tanto diciamoccela se metti un servo che invece di 2gr è 3gr non cambia molto al massimo gli freso il corpo e lo porto a 2 gr metto i fili super corti ed ho in piu pure piu forza sui servi , per poi farceli stare nel telaietto no problem pure li
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando