Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 19:21   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da chridelne Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti premetto che sono un neofita e quindi ignoro molto su questo argomento. Vorrei affacciarmi nel mondo dei monster truck di scala 1/10 con motore brushless. Ho un budget limitato che oscilla tra i 250 e i 300 euro. Ho trovato molti prodotti, e mi intriga un modello di marca RK. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Altrimenti mi affido a voi per ogni consiglio! Lo userei molto con i miei amici per cazzeggio!
ciao,

con quella cifra potresti prendere un Maverik MT ma qualitativamente non sono al top, oppure come ha detto marco.e-max andare su un usato ma anche qui devi vedere come sono stati trattati, poi c'è il fattore batterie e caricabatterie per cui il budget sale

Maverick

il link sopra fa riferimento alla gamma maverik

li trovi anche in italia da jonathan automodelli elettrici off-road pag.2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

per cui i pezzi di ricambio li reperisci abbastanza facilmente e con la serie maverik ti danno anche batterie (nimh e non lipo) e carichino per cui avresti, comunque il problema delle lipo e del carichino che con il restatnte budget potresti anche prendere, l'MT costa 260 eurini per cui con i restanti 40 o magari aggiungendo qualcosa 60 eurini potresti prenderci lipo e carichino