Caro Koalarc,
sai quest'estate ho visto un tizio con un Kangaroo della Graupner (fatti una ricerca per capire cos'è), gli ho parlato, mi ha spiegato alcune cose e poi com'era facile farlo volare!! Si, ma coi suoi pollici e con la sua esperienza sulle spalle!
Secondo il tuo ragionamento mi dovrei comprare un jet con cotanta turbina visto che l'ho visto volare facilmente e fare dei passaggi radenti a velocità smodate ...... ma non faceva fatica a tenerlo per aria.
Ora: capisco che Tullio non sia stato molto diplomatico ed in questi giorni è un po' scontroso

: (eh Tullio...???) ma tu continui a chiederci consigli sui modelli più disparati e te ne freghi altamente di quello che ti è stato detto e ripetuto fino alla nausea.
Se poi te (o un tuo amico....

) vuoi a tutti i costi il carrello, vuoi il modello non da principiante... fai pure, noi ti abbiamo già risposto.
Quanto meno stipula una buona polizza..... e sappi che il modello avrà vita moolto breve.
Per l'ultima volta: ti devi tappare il naso ed iniziare con qualcosa che sia per principianti anche se non ti piace.