Discussione: gws formosa!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 05, 16:51   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Caro Koalarc,
sai quest'estate ho visto un tizio con un Kangaroo della Graupner (fatti una ricerca per capire cos'è), gli ho parlato, mi ha spiegato alcune cose e poi com'era facile farlo volare!! Si, ma coi suoi pollici e con la sua esperienza sulle spalle!
Secondo il tuo ragionamento mi dovrei comprare un jet con cotanta turbina visto che l'ho visto volare facilmente e fare dei passaggi radenti a velocità smodate ...... ma non faceva fatica a tenerlo per aria.
Ora: capisco che Tullio non sia stato molto diplomatico ed in questi giorni è un po' scontroso : (eh Tullio...???) ma tu continui a chiederci consigli sui modelli più disparati e te ne freghi altamente di quello che ti è stato detto e ripetuto fino alla nausea.
Se poi te (o un tuo amico.... ) vuoi a tutti i costi il carrello, vuoi il modello non da principiante... fai pure, noi ti abbiamo già risposto.
Quanto meno stipula una buona polizza..... e sappi che il modello avrà vita moolto breve.
Per l'ultima volta: ti devi tappare il naso ed iniziare con qualcosa che sia per principianti anche se non ti piace.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando