Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 00:59   #129 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Vedo che Rebrule ci si diverte un sacco, uno dei partecipanti alla discussione ha già abbandonato per manifesta inferiorità, mentre l'altro sta dimostrandosi un ottimo atleta di "mirrorclimbing".

Bene così, solo un attimo che vado a prender un altra birra dal frigo, di popcorn ne ho in abbondanza
Dai diavolaccio non rovinarmi il giochino.
Da quanto tempo non ne capitava uno di queste dimensioni .
Vediamo se digievolve da bmk, ma la vedo dura.


Allora tex29 veniamo a noi.
Premesso che la tua soglia di attenzione è quella che è , che la tua funzione mnestica pare rivolta più alla repressione e rimozione che non direttamente coinvolta nella formazione coerente di un ricordo propiamente detto , presumibilmente per un meccanismo di autodifesa dalle affermazioni fallicoformi di cui sembri prodigo, cerchero di essere sintetico anche se vista la pochezza delle risorse che metti in campo nutro serie riserve sul boun esito della questione-.

Novellino :
persona inesperta in cerca di consigli.
Essendo inesperta è portata a sottovalutare possibili rischi derivanti da oggetti che considera poco più che giocattoli

Imaxb6 :
non è un buon carichino nemmeno per quello che costa.
La maggior parte di questi non bilancia in modo corretto le lipo

Lipo sbilanciate :
- le lipo economiche sono comunemente le più esposte a questo problema -> non vengono comparate a modo prima di fare il pacco proprio perchè costano poco
- sono state usate male
- sono state caricate male
- sono potenzialmente pericolose -> fatti esempi di persone esperte che nonostante la loro esperienza hanno avuto problemi.
- cosa succede al pacco sbilanciato in carica/scarica? il presunto esperto non ha saputo rispondere

Celle nimh e nicd :
- erano prima delle lipo.
- necessitavano di tanta tanta tanta tanta manutenzione (storage,bilanciamento,ciclature,ecc.ecc.)
- bisognava saperci fare anche se gli strumenti ed i mezzi dell'epoca erano quello che erano
- oggi esportonissimi denigrano e pensano di perculeggiare chi con queste misere batterie ci ha fatto anni di divertimento, non riuscendo però nonostante l'uso di top di gamma di ultima generazione a caricare a modo delle stilo

Tex29
nell'ordine ha acquistato :
- imaxb6 - unico funzionante
- lacrosse bc900 - sfigato
- Maha Powerex C9000 battery charger - speriamo che questo vada
- equilibrium profi 2 - da usare "nel barbecue in mezzo a un prato" certo se hai casa con giardino, ma devi avere una bella prolunga

è riuscito a brasare delle moderne celle stilo presumibilmente nimh nonstante l'utilizzo di carichini proffffessssional, ed ancora si domanda il perchè, avendo magari cercato di caricarle ad un C o peggio ancora a più di un C.
Ha maturato nel contempo conoscenze tali da riuscire a brasare ovunque e con comodità queste preziose celle grazie all'uso di carichini professional top di gamma, non certo utilizzando metodi e strumenti tafazziani.

non è in grado di descrivere con parole sue cosa succede in carica e scarica ad un pacco lipo sbilanciato ma è maniacale nel voler bilanciare i pacchi di stilo tanto da spendere in fantomatici top di gamma.

non è dato sapere se ad oggi riesca a caricare le lipo senza necessariamente andare in giardino o utilizzando il barbecue, anzi non è dato sapere quanti pacchi sia riuscito a caricare ad oggi con esiti non negativi.

Non ha ancora capito che esistono modo consoni per caricare le sue preziose stilo per reflex utilizzando anche l'imax, non avendolo capito insiste nel dire che il suo sistema è il meglissimissimo senza però aver portato prove di questo.

Rebrule
attempato poveretto ma con spicci in tasca per i meno fortunati.
Crede che eagerare con le precauzioni (addirittura stotando le lipo ben bilanciate) sia utile nei confronti dei novellini sopra definiti, in cotrapposizione dei vari espertoni che millanto la possibilità d'uso delle lipo sbilanciate anche fino al 6%.

Ha avuto tanti carichini di tutti i costi, il più amato il triton prima serie ancora oggi utilizzato per le nimh (mantenendo il più assoluto riserbo su come riesca a caricarle bilanciate )

Come tanti alletato dal prezzo e visto il parco batterie da caricare pensando di fare l'affarone della vita ha acquistato ai tempi 3 fantastici imaxb6 in un colpo solo pentendosene subito dopo i primi deludenti risultati.

Si diverte un mondo sui forum(modellismo da tastiera) praticando la "perculatio espertorum" presto anche disciplina olimpionica conosciuta meglio come :




rebrule non è collegato   Rispondi citando