Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 14, 23:48   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ichnuse89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Aldo e vengo da como provincia..
Oggi mi sono aggiudicato un mini invader della husban 4ch e come vado per farlo decollare mi va a destra
Ora vorrei sapere sono io o è qualche configurazione dal comando che devo settare? Premessa il comando non ha l lcd ma solo i tasti prr le regolazioni e le cloche...aiutatemi per favore ho una voglia matta di farlo volare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Benvenuto.
Se hai un manuale cerca la regolazione dei "trims" degli alettoni (spostamento laterale, aileron, roll). I trim sono 4 pulsanti, uno per ciascuna funzione delle leve di comando (sticks), che permettono di spostare il punto "neutro" del comando, vanno usati ad impulsi nella direzione contraria del movimento che si vuole correggere. Ho bisogno di sapere come sono disposti i comandi (gas; coda, timone- rudder; cabra-picchia- elevator; spostamento laterale-ailerons,roll) della tua trasmittente. Qui vedi le 4 possibili disposizioni (Mode):

e qui la disposizione dei trims in Mode2:
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando