Discussione: Primo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 21:42   #6 (permalink)  Top
Abarth
User
 
L'avatar di Abarth
 
Data registr.: 30-12-2006
Residenza: Provincia di Firenze
Messaggi: 11
Si l'albero centrale è piegato, di poco ma piegato, non me ne ero accorto in un primo momento, i settaggi non glieli ho fatti io, ma glieli ha fatti Fabio Livi e visto la sua esperienza , credo propio che il caso di oggi non derivi da un settaggio fatto male o da una regolazione sbagliata, ma dalla mia pura poca esperienza e dalla mia incoscenza, dato che a pochi metri da casa , ho un bel campo privo di alberi pali ecc., oltretutto Fabio mi ha mostrato propio ieri sera il funzionamento dei suoi settaggi, provandolo davanti a me , in un luogo che era molto più stretto di dove l'ho provato io, sicuramente lui ha una esperienza superiore anni luce dalla mia, ma ho notato bene che l'elicottero non girava su se stesso e lui eseguiva pochissime corezione sul telecomando e di bassa entità e l'elicottero era molto stabile e fermo in volo, nonostante la bassa carica delle pile, quindi l'errore è sicuramente mio
Stasera ho portato l'elicottero a faglielo vedere, me lo ha detto lui dell'albero ( me lo immaginavo, ma speravo fino all'ultimo di non averlo piegato) , mentre c'ero gli ho detto di riparallo e rifagli tutte le regolazioni, poi credo propio che farò un bel pò di simulazioni a pc e un pò di guide da lui, prima di riprovare
Abarth non è collegato   Rispondi citando