Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 23:33   #7 (permalink)  Top
pancev
User

Data registr.: 28-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Guarda io passai da un coassiale (Lama V3) al mio attuale T-rex 450 Sport……con tanta pazienza,qualche crash e tanto simulatore seguito da tanto ma tanto esercizio cel'ho fatta da solo senza istruttori o roba varia.Gli amici quì del forum mi hanno aiutato non poco a chiarire i miei dubbi e le mie lacune.

Per la mia esperienza posso dirti vuoi un passo variabile??? se puoi (economicamente) parti con un 500 (io ho iniziato con il 450 che è più nervoso).Ma prima di mettere mano al portafogli e decidere marca e modello COMPRATI UN BUON SIMULATORE ed esercitati con quello.E' fondamentale per risparmiare denaro in crash e poi per capire se effettivamente ti piace pilotare gli ely

Io sono stato un autodidatta non per presunzione ma per forza di cose in quanto dalle mie parti non ci sono elicotterari!!! Ma se hai l'opportunità di un campo di volo non troppo lontano con qualcuno disposto ad aiutarti,non sottovalutare la cosa,ti aiuterebbe moltissimo!!!!

Per imparare a pilotare un 6ch serve solo la pazienza,volontà e passione

Per imparare a pilotare un 6ch serve solo la pazienza,volontà e passione sono esattamente d'accordo con te!!!! io ho iniziato 1 anno fa con un trex500 usato, mi ci sono "allenato" e ora volo con un classe 700 pentapala in fusoliera..... con tanta passione e volontà si può imparare e superare le centinaia di difficoltà che si incontrano
pancev non è collegato   Rispondi citando