Ciao,
Premetto che sto prendendo confidenza col bashing, sabato ero a girare in un prato con diversi dislivelli da usare come rampe e "panettoni".
L'esperienza è durata meno del previsto perchè ad un certo punto ho perso uno dei semiassi e durante l'analisi ho riscontrato anche il danneggiamento del serbatoio.
Per il serbatoio ho letto già di cosa si tratta, ho già girato la vite dell'ammo e vorrei incollare sul serbatoio nella zona a rischio una guarnizione in gomma piena come protezione.
Sulla perdita del semiasse invece sono rimasto un pò perplesso, è assemblato a "sandwich" tra il mozzo del differenziale e il mozzo della ruota, come può essersi sfilato? che si sia piegato/spezzato? non credo di averne fatto un utilizzo cosi estremo....
ad ogni modo vorrei sapere se il problema del semiasse è una cosa abbastanza comune e se il problema è indotto da una discutibile messa a punto...
p.s.
ho sostituito l'olio (450) degli ammo, non so cosa c'era dentro prima, ma adesso lavorano nettamente meglio, prima erano più scarichi... può essere questo il motivo?
grazie