Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 19:58   #123 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Quindi ricapitolando :

imaxb6 - unico funzionante
lacrosse bc900 - sfigato
Maha Powerex C9000 battery charger - speriamo che questo vada
equilibrium profi 2 - da usare "nel barbecue in mezzo a un prato" certo se hai casa con giardino, ma devi avere una bella prolunga


E quello masochista che non ci arriva sono sono io perchè ho speso per un carica batterie non pattone?





Direi che stai chiarendo un sacco di cose.
Tra le altre il fatto che tu di macchine rc e di batterie ne hai viste e ne usi un gran poco.
Quello che tu definisci il prodigio di tecnica era solo il top di gamma prima che le lipo diventassero quello che sono ora.Stiamo parlando di oggetti di qualche annetto fa. I costi erano quelli. Pensa a cosa costavano le singole celle sub-c.
Pensa a cosa si faceva pur di tenerle in ottimo stato.
Dovevi addirittura essere capace di saldare e dissaldare, immagino sia fantascienza per un espertone delle stilo di alta gamma come sei tu.
E mi vieni a raccontare la storia dell'orso su come si caricano le stilo ........... o sulla differenza tra un pacco e la cella..... o sull'importanza del bilanciamento delle celle nimh , ma ti accontenti di avere le lipo sbilanciate

MA dato che la tua cultura da "macchinaro" si esaurisce con quello che puoi trovare googlando in non più di 30 secondi (soglia limite della tua attenzione) non hai capito di cosa stai parlando ma lo fai con tanta passione che metti tenerezza.

Non hai nemmeo capito come si potrebbero caricare le tue stilo (una ad una o anche due a due finchè non diventano dispari con il tuo fido imax anzi forse singole magari al pacco ), preferendo spendere soldini per un altro fantastico carichino superprofffessional per le stilo, quando con il tuo carichino potresti ottenere risultati paragonabili ( e non intendo brasarle come hai fatto fino ad ora)
Ma ti rendi conto ???

Dai adesso raccontami di nuovo quale è il carichino super per le stilo sono tutti orecchi.

Ma prima spiegami se sei capace perchè non è bene caricare le nimh in serie ed invece non ti da nessuna noia caricare le lipo sbilanciate.
rebrule non è collegato   Rispondi citando