Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 11:44   #121 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Eh, capita di beccare l'esemplare sfigato. Sul forum ho letto diversi casi di mamba monster difettose, ma ciò non significa che non siano ottime combo.
E' che di solito sono troppo pigro per spedire in assistenza e preferisco ricomprare, salvo che l'importo sia di un certo peso.



'Pacco' is the keyword. Dicesi pacco quell'insieme di pile assemblate, sperabilmente scelte in modo tale che ad es. i valori di resistenza interna siano omogenei, le quali vengono sempre usate insieme.
Smembrare il pacco ad ogni carica è, ovviamente, improponibile per ragioni di scomodità; quindi si carica il pacco in serie anziché le singole pile individualmente, e ad es. si accetta il rischio di sovraccaricare alcune pile del pacco per 'bilanciare'.

Cosa assai diversa dalle stilo, che non ha senso caricare come se fossero un pacco, visto che le si può caricare singolarmente.



Concordo. Ad esempio ciascheduno è libero di dare sfogo al proprio masochismo, portandosi in giro un robbe twin e il relativo alimentatore per caricare imperfettamente delle stilo.

Oppure può acquistare questo: AccuPower LCD Caricabatteria IQ328 per AA / AAA batteries: Amazon.it: Elettronica

Son gusti.

F.
Vai Tex29





Ignoranza is the keyword.
Quella che dimostri ad ogni risposta.

I pacchi di nicd o nimh si assemblavano in due modi:
1) === non le bilanciavi a meno di non dissaldarle (cosa che in gara si faceva anche) o di utilizzare accrocchi più o meno funzionanti.
2)|||||| e le bilanciavi con attrezzi tipo questi : ->cliccami<- e ->cliccami ancora<- le assemblavi con oggetti del tipo ->cliccami<- dove è anche ben visibile come risultavo il pacco, adesso magari hai capito perchè alcune macchine avevono il porta batterie fatto in quel modo "strano", sempre che tu abbia visto una macchina dal vero.

"Chiascheduno" è libero di prenderlo e tenerselo comprando un carica batterie apposito per le stilo più piccolo del mio robbe, vuoi mettere la comodità di brasarsi le stilo ovunque?

Aggiungo che con gli appositi "attrezzi" potresti caricare le stilo anche con il tuo fantastico imaxb6, sicuramente con risultati diversi dal tuo top di gamma per le stilo.
MA questo me lo tengo per la tua prossima risposta, dato che sei impaziente di dimostare l'abisso della tua .... .
Se vuoi visto che siamo assolutamente in off topic possiamo continuare la "chiaccherata" amichevole in un posto più consono.
Magari nella sezone dove leggi e scrivi, intotolandola "tutto quello che non sai ma di cui parli volentieri a vanvera".
rebrule non è collegato   Rispondi citando