praticamente lo avevo totalmente ristrutturato ed era al secondo volo.
questo è stato il volo di collaudo..e per un lancio non proprio dritto,fra poco lo distruggo..
al secondo..il baldo "giovane" ottantaduenne con la maglia verde che si vede..che è poi quello che si sente a fine video.. ha deciso di tenere lui il piede sulla leva del vericello..
morale della favola quando ho iniziato a dirgli di smettere di tirare...passando alle urla..oramai l'aliante aveva passato il punto del picchetto e il vericello tirandolo indietro gli ha fatto chiudere una semi ala. e senza quella e il cavo ancora attaccatto...tutte le ho provate se non vedendolo avvitarsi su se stesso in caduta libera a piombo.
il resto sono le immagini precedenti

peccato perchè mi piaceva molto come aliante
la rabbia è stata forte per almeno 30 minuti...ma vedendolo andar via affranto..in silenzio sulla sua macchinina..il tutto è passato.. dopo qualche telefonata si è tranquilizzato..era distrutto e mi è dispiaciuto più per lui che per l'aliante..è una buonissima persona con ancora tanta passione e voglia..non l'ha fatto apposta
insomma acqua passata