Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 23:16   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da nella Visualizza messaggio
Vi ringrazio molto per le risposte

Qualche altro modello?? qualcosa di più grandetto??
Questo che tipo di elicottero è? leggevo in giro che sono buoni per i principianti i coassiali 4ch (magari non ho capito niente XD)...
Ci sono due correnti di pensiero tra gli elimodellisti, c'è chi considera solo il volo all'aperto in campo volo (può essere anche un grande prato) ed i modelli a 6 canali e ti consiglierebbe un elicottero di classe 450-500 (grandezza sul metro), che però richiede un addestramento impegnativo, poi c'è chi si diverte anche con i piccoli 4 canali e vola anche in casa e quando passa ai 6 canali rimane sui microelicotteri (è il mio caso). Un 4 canali più grande è il V912 (mezzo metro scarso), ma ha bisogno di spazio, una palestra od un prato. I coassiali 4 canali sono meglio dei 3 canali, ma possono volare solo in totale assenza di vento (anche se sono grandi) e se se ne stanca presto. Io ho fatto tutto il percorso, coassiale 3 canali, coassiale 4 canali, monorotore 4 canali, micro 6 canali e penso che i coassiali si possono saltare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando