Citazione:
Originalmente inviato da nella Vi ringrazio molto per le risposte
Qualche altro modello?? qualcosa di più grandetto??
Questo che tipo di elicottero è? leggevo in giro che sono buoni per i principianti i coassiali 4ch (magari non ho capito niente XD)... | Ci sono due correnti di pensiero tra gli elimodellisti, c'è chi considera solo il volo all'aperto in campo volo (può essere anche un grande prato) ed i modelli a 6 canali e ti consiglierebbe un elicottero di classe 450-500 (grandezza sul metro), che però richiede un addestramento impegnativo, poi c'è chi si diverte anche con i piccoli 4 canali e vola anche in casa e quando passa ai 6 canali rimane sui microelicotteri (è il mio caso). Un 4 canali più grande è il V912 (mezzo metro scarso), ma ha bisogno di spazio, una palestra od un prato. I coassiali 4 canali sono meglio dei 3 canali, ma possono volare solo in totale assenza di vento (anche se sono grandi) e se se ne stanca presto. Io ho fatto tutto il percorso, coassiale 3 canali, coassiale 4 canali, monorotore 4 canali, micro 6 canali e penso che i coassiali si possono saltare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|