Discussione: Passo fisso flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 19:08   #91 (permalink)  Top
Spinnaker_
User

Data registr.: 12-10-2013
Passo fisso flybarless

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Io ho un 7e: installato Devention che e' un software binda con ovviamente i walkera, e Blade (il mio nQX).

Poi mettendogli (col saldatore!) il modulo radio che puoi togliere dal telecomando del v911 puoi far volare quello e parenti, compreso l'hubson x4. Stessa cosa con il modulo del v922 che puoi comprare a parte (come quello del v911 2 4G NRF24L01 PA LNA Wireless Module 16 32mm Without Antenna | eBay ): DEVO Transmitter Tuner Modified for FBL80 FBL100 WLtoys V922 - e poi prenderti i WLToys di quella famiglia (compresi i quad) BNF.

E dovrebbe andare anche come joystick USB per i simulatori (tipo heli-x) senza dove comprare un dongle USB (usando la sua porta US.

Dettagli con piu' esattezza: Daryoon's Devo 7e - RC Groups

Walkera Devo 7e Transmitter Increase Range Mod | HacksMods

Deviation-3.0.0 with USBHID joystick patch for Devo 7E and Devo 10 - RC Groups

Salve a tutti vorrei sfruttare questa discussione per chiarire delle cose, almeno cosi altri potranno leggere e non rompo solo ad eaman in pm

Non ho capito che significa montare i moduli sulla Devo7e uno alla volta...cioé se io voglio pilotare sia skyartec per esempio che wltoys devo dissaldare/saldare ogni volta? ...sicuramente ho capito male