Discussione: imondoitalia acquisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 17:47   #54 (permalink)  Top
COCCOFLY
User

Data registr.: 10-02-2014
Angry imonditalia

il 1 febbraio ho acquistato ufo 818a e visto che era il sito dove il costo era più basso ho deciso di acquistare li il mio apparato.
dopo qualche giorno , non avendo notizie ho provato a mandare una mail al sito di imonditalia dicendo che non avevo avuto nessun n di spedizione.
Faccio un passo indietro : visto che con pagamento paypall c'erano delle commissioni in più ho deciso di fare il bonifico.
in data 5 febbraio ricevo una serie di telefonate a cui non rispondo perchè la suoneria era al minimo, dopo visto l'insistenza ho deciso di chiamare io e mi risponde una donna dall'accento straniero dicendomi che era stufa di questa cosa e che mi avrebbe rimandato il bonifico.
in data 6 febb mi dicono che hanno ricevuto il bonifico . alla stessa mail io confermo i miei dati per il rimborso e intimo che entro martedì 11 sia effettuato il rimborso.
Ora sono solo in attesa della loro risposta altrimenti manderò sia i n di telefono che le mail alla polizia postale che espleterà le operazioni poste alla possibilità del reintegro del mio denaro.
Un saluti a tutti
COCCOFLY non è collegato   Rispondi citando