Citazione:
Originalmente inviato da DONNO guarda.. pensala come ti pare.. ecc...
ma avendo avuto molte buggy ecc....
posso dirti con esperienza che quella macchina ... PER LUNGO USO DI TEMPO
a troppa usura....
e i bracetti anno i famosi snodi !
quelli dopo che sbadacchi.. si sfilano ...
non subito.. ma appena anno 1 capello di usura i bracetti di plastica dello snodo ..
si sfilano ogni 3 x 2
ti consiglio di rimanere in casa losi .. o meglio .. meglio lultima serie 808.
sicuramente la nuova xb8 potra essere piu veloce.. sempre se fai piu controllo di usura componenti ... ( eccetto meccanica )
ovvero ottima macchina.. ma avra piu manutenzione della vecchia 808.
( fattore snodi ant e post )
poi e troppo leggera... molti in pista ultimamente.. tendono a appesantire il modello con i pesetti appositi (opsional)
sicuramente casa x-ray in futuro fara i classici opsional ergal.. sia bracetti ecc.. di conseguenza il fatore snodo si risolve tranquillamente.....
ma fai 4 conti ... 650 ? o 590 ? macchina + opsional per gli snodi ..
ant e post... 100 o piu o meno bho ?
la losi alla fine voglio dire.. ottimo progetto e rimasta la solita.. dal tronde
la losi a stavolto le altre macchine.. che si sono dovute addeguare....
altrimenti la losi rimaneva la n.1 in discussa
ma la losi quante rogne ci a mai dato ?
a me sinceramente parlando 1 cuscinetto mozzo ruota. il cardano centrale anteriore e stop.. modello 40litri
anche originale di scatola viaggia na belezza.. senza mettere opsional inutili .
sicuramente la tua e solo voglia di PROVARE E CAMBIARE MODELLO E MARCA.
ma ne vale la pena ?
ricorda : nn esiste la macchina del tempo.....
poi finisce che dici.. heee se potessi tornare in dietro ! .
all limite io aspetterei che prima la comprano altri ........ fai passare 1 anno
poi risolvono sicuramente i difetti....
ricorda le prime 808 eranno dif. di cuscinetti bla bla ecc......
mentre la vecchia xb8 ? NO era un carramato e sterzava poco ok ... ma tutto risolvibile.. la mia xb8 la sterzata lo ampliata col dremmel
poi da quando e uscita la losi.. casa x-ray se fatta le pippe mentali del peso .....
e sulla 808 a voluto risparmia peso sui cuscinetti.. e ............... cia rimesso..
poi a fatto la 808 con cuscinetti normali e qualche ritocco sui pesi ..
era perfetta concorente losi .....
adesso nuova xb8 2014......... ma ripeto.... per ora evitare.. meglio la vecchia.. apena si accorgono della cavolata fanno ergal ecc. e la modificano .........
da loro in america anno piste lisce piatte ecc. sicuramente in america e na BOMBA..
ma in italia ..... piste bucate e fatte a cavolo...
e troppo delicata .
vabbe ripeto.. parere personale.. fai come meglio credi |
Ma figurati, anzi grazie per e apprezzo il tuo punto di vista e il cercare di fare luce alle mie perplessità.
PS. Qualcuno mi ha detto che da XRAY è passato a Mugen MBX7 per il suo stile di guida? cosa ha di particolare questo modello?