Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Sto cercando un pacco lipo per il mio vecchio radiocomando futaba. Ora ho il pacco originale di 8 stilo ni cd ma oramai dura ben poco la carica e non riesco a trovare un pacco lipo con il voltaggio adeguato. Mi sapreste indirizzare? Grazie  |
Che radio hai? Per Caso la futaba t9??
Io ho la futaba ff9 (o t 9 super... Come la chiamate!!) e con una piccola modifica nel alloggio delle batterie ci ho fatto stare questa
RCS Batteria Lipo Xell-Sport 11.1V 2200MAH 3S 25C MPX SAF08116M 8001816007339 ,3 S,Batterie Li-Poly,Batterie,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI M ovviamente è sprecata per una radio ma l'avevo in giro ma non la usavo molto spesso...
Ma ora in giro trovi lipo apposta per radio più piccole e con poi capacità... Come per esempio questa
RCS Batteria TX Li-Po 2600 mAh 11,1V W/ bal. SAF07092 1318300058430 ,Li-Po,Batterie Tx-Rx,Batterie,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HP