Discussione: Si può fareee.... ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 14, 23:46   #4 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
ahahahah il bello è che ho scritto: "perchè andare a spendere 50€ ad un giocattolino quando posso farmelo da solo?" e tu mi dici di comprarlo . Ti ringrazio lo stesso...aspetto qualche altra idea
Il discorso è che facendo quello che vorresti fare otterresti una chiavica che per farla "volare" dovresti caricarci le li-po a bestemmie e corrente (ammesso che tu riesca a farlo volare ovviamente).
Comunque soldi ne dovrai spendere in materiali, batterie e almeno un servo, senza contare il tempo e lo sbattimento, alla fine avrai due possibilità:
1) un bell' accrocchietto che non volerà, ci avrai sputtanato un pò di soldi e se vorrai qualcosa di più ne dovrai comunque spendere altri.
2) un accrocchietto che magari vola pure, ma se poi vorrai qualcosa di più "decente" dovrai comunque spendere i soldi per una radio come degna di tale nome.

Tutto per non prendere un modello che costa meno di 20€, vedi un pò tu...
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando