Discussione: ricevente orange
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 14, 23:42   #31 (permalink)  Top
platy75
User

L'avatar di platy75

Data registr.: 12-12-2012
Ragazzi, buonasera a tutti. Accidenti con le riceventi orange compatibili spektrum mi rendo conto di avere sollevato un polverone, ma è giusto confrontarsi e sentire il parere di tutti. Posso dire di avere provato quella da 5 euro, e quella full range da 10 euro e di non avere mai avuto per ora e spero mai nessun problema. Ci volo in un campo di 200 metri e mandando i miei modelli a perdita d'occhio quindi posso ritenermi piu che soddisfatto. Credo che forse alla fine sia più un discorso psicologico quello di mettere le orange sui modelli piu piccoli o sui gommoli, e quelle originali sui modelli piu grandi e costosi perchè chiaramente ci si rende conto che le originali sono studiate apposta e concepite per il proprio radiocomando, mentre le altre sicuramente vanno bene ma come dice la parola sono compatibili quindi danno la sensazione di andare non andare, in realtà magari vanno benissimo. L'unico modo per vedere se vanno e provarle e rischiare, io ho rischiato e posso ritenermi soddisfatto, anche perchè con 30 euro ne ho comprate 5 a sei canali, 4 normali e una full range, mentre con la stessa somma ne avrei comprata solo una originale e a 4 canali la ar400. Questo anche per dire che chi possiede magari una decina di modelli deve fare anche i conti con il costo delle originali che a parere mio è spropositato.
platy75 non è collegato   Rispondi citando