Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 17:35   #16 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da GIOMBO Visualizza messaggio
P.S. Sebart mi ha consigliato le 100 perché entrano precise (senza toccare niente) e sono sufficienti per far filare bene il modello. Sebastiano è uno che sa il fatto suo, ma io però volevo anche avere una certa sicurezza di riportare i modello a casa nel momento in cui un motore mi giochi una brutto scherzo. considerando che il modello in ordine di decollo dovrebbe essere sui 30Kg ho paura che una 100 da sola non mi garantisca un eventuale rientro.

se si spenge una turbina su di un f14....... e molto difficile rientrare, che sia la turbina da 10-14-25kg di spinta, avrai una tale imbardata che dovrai essere un mostro per saperla contrastare........
In questo video viene effettuato un test con solo una turbina in funzione:



Loro usano 2 P140.

P.S. teniamo presente che non pretendo certo di paragonare i miei pollici a quelli del collaudatore della Skymaster o a gente come Sebastiano Silvestri... sono pienamente consapevole del fatto che un conto è vedere, un altro è fare... diciamo solo che mi basta sapere che il modello possa fare certe cose, poi nell'eventualità (mi tocco) si vedrà.
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 06 febbraio 14 alle ore 17:42
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando