Citazione:
Originalmente inviato da SoloCRasH
A questo punto mi conviene orientarmi sul blade nano cpx anche perché uso una DX6i per tutti i miei modelli e quindi eviterei la seccatura di dovermi prendere un'altra trasmittente ingombrante.
Ora secondo voi conviene prendere un nano cpx usato intorno agli 80 o è meglio uno nuovo a 130 (modello bind e fly)
Ho sentito parlare di nano cpx brushless, monta questi motori di serie o bisogna modificarlo?
Nelle classi micro sono proprio niubbo  |
Ciao

Il " problema" del Nano può essere della centralina o dei servi ..mi spiego :
Se la centralina e i servi sono " buoni " allora può convenire usato ,altrimenti conviene nuovo ( fast lad lo ha a 96 ..da controllare le spese di spedizione a quanto lo " portano" come prezzo finale)
Insomma un Nano usato ma solo se sicurissimo !
Potrebbe capitare che un usato , anche venduto in piena buona fede , risulti con problemi ( ai componenti citati ) con problemi che " inficiano " il presunto risparmio .
Io lo prenderei nuovo perché comunque il nano NON lo vedo come solo transito ma fedele compagno di allenamento continuo .
Per la modifica a brushless sul solo motore principale e ' un upgrade ( e -flite originale : circa 40)
Io , al tuo posto , aspetterei ad avene necessità : la potenza " limitata " del motore originale ( ma il peso esiguo del modello) consentono di imparare facilmente .
Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube
Questo un mio video : il nano std non è certo poco agile e perfomante