Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 10:03   #9 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SoloCRasH Visualizza messaggio

A questo punto mi conviene orientarmi sul blade nano cpx anche perché uso una DX6i per tutti i miei modelli e quindi eviterei la seccatura di dovermi prendere un'altra trasmittente ingombrante.

Ora secondo voi conviene prendere un nano cpx usato intorno agli 80€ o è meglio uno nuovo a 130€ (modello bind e fly)

Ho sentito parlare di nano cpx brushless, monta questi motori di serie o bisogna modificarlo?

Nelle classi micro sono proprio niubbo
Ciao
Il " problema" del Nano può essere della centralina o dei servi ..mi spiego :

Se la centralina e i servi sono " buoni " allora può convenire usato ,altrimenti conviene nuovo ( fast lad lo ha a 96€ ..da controllare le spese di spedizione a quanto lo " portano" come prezzo finale)

Insomma un Nano usato ma solo se sicurissimo !

Potrebbe capitare che un usato , anche venduto in piena buona fede , risulti con problemi ( ai componenti citati ) con problemi che " inficiano " il presunto risparmio .

Io lo prenderei nuovo perché comunque il nano NON lo vedo come solo transito ma fedele compagno di allenamento continuo .

Per la modifica a brushless sul solo motore principale e ' un upgrade ( e -flite originale : circa 40€)
Io , al tuo posto , aspetterei ad avene necessità : la potenza " limitata " del motore originale ( ma il peso esiguo del modello) consentono di imparare facilmente .

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube
Questo un mio video : il nano std non è certo poco agile e perfomante

Ultima modifica di edubu : 06 febbraio 14 alle ore 10:11
edubu non è collegato   Rispondi citando