In realtà non pretendevo fare volo acrobatico con il 250HK, ma solo traslato e hovering, è indubbio che il 250hk costa poco e qualitativamente non sia eccelso, ma con poco si ricompra una nuova meccanica.
Considerando soggettivamente la cosa dai vostri suggerimenti ho capito che lo svantaggio nell'uso del 250hk sarebbe che starei sempre a crasharlo e a ripararlo passando più tempo a settarlo che a farlo volare, e a spenderci soldi per i ricambi.
Inoltre, ripensandoci, un modello di classe 250 non mi serve perché per volare in esterna uso i 450 e quando ho voglia mi alleno al simulatore (Phoenix).
Grazie ai vostri consigli ho capito che ciò che veramente desidero è un micro-modello magari a 6 canali per poter volare in casa e in altri ambienti chiusi, per poterci fare anche qualche manovra più azzardata in tutta sicurezza.
A questo punto mi conviene orientarmi sul blade nano cpx anche perché uso una DX6i per tutti i miei modelli e quindi eviterei la seccatura di dovermi prendere un'altra trasmittente ingombrante.
Ora secondo voi conviene prendere un nano cpx usato intorno agli 80 o è meglio uno nuovo a 130 (modello bind e fly)
Ho sentito parlare di nano cpx brushless, monta questi motori di serie o bisogna modificarlo?
Nelle classi micro sono proprio niubbo