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Vecchio 04 febbraio 14, 21:37   #31 (permalink)  Top
oscar1977
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Originalmente inviato da Sandrius Visualizza messaggio
Ciao gente! Nel mio T-rex SE mi sta capitando che con il piatto parallelo al terreno e senza gas provando a muovere i stick del picchia e cabra alettone desrto e sinistro(si muove tutto a dovere senza rotazioni..tutto pare simmetrico tra destra e sinistra avanti e dietro..)
una volta dato il gas provo a farlo scivolare sui carrelli in avanti e indietro ma puntualmente non mi pattina ripartendo il peso su entrambe i carrelli ma si punta su UN LATO dovendotogliere il gas immediatamente per non farlo andaresu di una lato.
Ho provato com il trimmaggio di sub e non ma non cambia nulla..
cos'altro posso controllare?
Grazzzzie e voi tutti o popolo delle 4 PALE!!
ciao, io ho collaudato, pochi giorni fa, un t rex 550 , che avevo appena finito di preparare ad un amico.l'amico in questione non ha ancora staccato un elicottero da terra, e questo è bene dirlo.io sono solo 2 anni che pratico questo hobby e pur non essendo un grande pilota, mi destreggio con sicurezza nelle manovre basilari.ho eseguito il primo decollo senza il minimo problema, il modello stava fermo senza reazioni strane,e dopo un paio di regolazioni alla sensibilità comandi,ho eseguito anche alcuni otto senza problemi.
dopo qualche giorno,il mio amico ha tentato di fare il suo primo decollo (non ero presente) e ha lamentato lo stesso identico problema tuo, con ely che sembra volersi ribaltare a sinistra. senza voler fare l'espertone o il presuntuoso, credo che sia una questione di pollici, se poi dici che si muove tutto alla perfezione e senza irregolarità,non vedo alternative.a me avevano inoltre spiegato che l'effetto suolo scompare quando il modello è ad un'altezza di ben tre volte il diametro del rotore,ma a dire la verità non l'ho mai verificato, troppo concentrato a tenere il modello a distanza di sicurezza
potresti comunque, per scrupolo, controllare che tutti i link siano delle lunghezze da manuale,e rifare lo zero meccanico dei servi.meglio un controllo in più, che mettersi l'elicottero per cappello!
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