Discussione: motore AGM 30 cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 14, 20:15   #8 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Ok ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato, quindi sulla base di quanto appurato secondo voi dovrei per cosi dire evitare AGM ,RCG ecc... anche se per quanto riguarda l'RCG di HK ho sentito in giro al mio campo di volo buone impressioni da piloti che ce l'hanno "sotto" modelli anche di 2 mt.. (ovviamente non da 30 cc....)(in questo caso mi riferisco al marchio...) però in effetti facendo due conti alla fine il DLE mi costerebbe meno dell'RCG..... ma avrei un ultima domanda: i pezzi di ricambio dove si trovano per questo motore??? facendo una ricerca da google avrei trovato questo sito:

X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - Ricambi DLE 30

voi altri conoscete qualche altro sito dove acquistate ricambi? magari + economico se non chiedo troppo....
scusate le tante domande è che quando voglio prendere un motore voglio informarmi bene PRIMA dell'acquisto.... perchè poi una volta comprato.... bisogna tenerselo.... Attenzione con questo non voglio mettere in dubbio l'affidabilità dei DLE è soltanto per farmi una "panoramica" di...... , dove prendere in futuro eventuali ricambi ecc...
fast86 non è collegato   Rispondi citando