|
Dunque, rispondo un po' a tutti da quello che mi è successo e ho capito col brain.
Innanzitutto si devono fare con precisione tutti i passaggi. Detto questo anche a me è successo che perdesse la configurazione. Ho sentito in giro che una volta al mille lo può fare, succede. E me lo hanno detto persone sia al campo sia qui sul barone. Prendendo sempre con le pinze quello che uno dice (bisogna sempre verificare di persona!), posso dire che se mi è successo ed è capitato anche a qualcuno di voi, come vedo, questo fenomeno può verificarsi.
Poi, per quanto riguarda il self level è stato detto alcune pagine indietro come settarlo. Quando si mette il piatto in bolla, i servi devono essere tutti a 90° precisi e con lo strumento "allinea piatto" lo si mette prefettamente allineato col suolo su un piano senza toccarlo...Io lo appoggio sul pavimento. Se abbiamo fatto questo in modo corretto non ci sono effetti strani. Al passaggio 9 si deve rigorosamente selezionare la figura che corrisponde a come abbiamo messo noi il brain sull'elicottero e poi si seleziona il self level sempre su un piano fermo, meglio il pavimento di casa se lo fate prima a casa. Se avete fatto tutto bene il self level, quando lo si attiva da fermo, non fa assolutamente ppicchiare o cabrare il piatto, ASSOLUTAMENTE. Io l'ho settato 4 volte e per tutte le 4 volte era ok!
Detto questo, facendo delle prove, ho ricreato tuo problema facendolo apposta: quando si dice che il piatto selezionando il self leve non sta fermo orizzontalmente, a banco, lo si ha per il fatto di aver selezionato male la casella che corrisponde a come è attaccato il brain all'elicottero.
|