Citazione:
|
Originalmente inviato da Mirav Magari vuoi carenare il tuo modello con un bel body del bell 222, con i carrelli retrattili e l'impianto delle luci, dato che c'è spazio vuoi mettere una verbatim per fare i video e il controllo start stop dalla radio, unitamente installi un coopilot perchè vuoi fare delle belle riprese a bassa velocità e concentrarti sull'immagine invece che sul volo. |
Ecco, questo che hai descritto tu è esattamente quello che mi sono prefissato come traguardo lontano.
Una bella eliriproduzione, con carrelli, luci e videocamera: questo e solo questo è il mio obiettivo finale... mi hai letto nel pensiero!
Acrobazie e roba del genere non mi interessano... non mi piacciono neanche gli elicotteri "solo telaio"... ecco, quello che tu hai descritto è l'obiettivo che, perlomeno oggi, mi sono prefissato di raggiungere.
Alla luce di questo, mi sa che una 7ch mi sta stretta...stando così le cose sono già certo che dovrò cambiarla... a meno che non mi stufi prima con l'elimodellismo, ma non credo.
Quindi dovrò spendere già adesso sti 500...cavolo sono tanti!