Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 14, 22:52   #1 (permalink)  Top
PaolinoGr
User

Data registr.: 03-02-2014
Presentazione e richiesta INFO!!!

Ciao ragazzi sono Paolo, sono nuovo del forum vi scrivo da Grosseto (Maremma/Toscana)...e devo fare veramente i complimenti a chi a pensato e realizzato questo forum...!!!
Veniamo al dunque premesso che sono un neofita del modellismo, ma volevo recuperare, mi volevo prendere la macchina oggetto del thread, ovvero il traxxas summit 1/10...e il mio problema principale ad oggi è dove cavolo (quale sito) lo compro???Perché ho visto che in Italia/Europa si aggira sui 600 euri e in america l'ho travato su ebay a circa 450 spedito ma vorrei capire a quanto ammontano le spese per l'importazione dazio e cavolate varie...insomma non vorrei pagarlo il doppio alla fine...

Capisco che cercando nel forum magari avrei trovato qualcosa ma purtroppo non ho molto tempo per stare al pc...

Vi metto il link di ebay 1/10 TRAXXAS SUMMIT 4WD RTR MONSTER TRUCK CRAWLER TQI 2.4GHZ RADIO 5607 RED 020334560704 | eBay
per farvi capire e vi sarei grato se anche voi metteste direttamente i link dei siti che ritenete più affidabili/economici...

Ovviamente ringrazio tutti anticipatamente!!!
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando