Discussione: Build-log : Red_Dragon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 07, 21:08   #20 (permalink)  Top
Alessio68
User
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Grazie , cmq oggi ho un pò bigiato perchè ho avuto a che fare con la stampa 1:1 del modello . Sinceramente non ho stretto l' uscita della ventola perchè è la prima prova che faccio e non ho voluto incasinarmi la vita con particolarità da certosino che penso escano col tempo e con l' esperienza . Devo dire grazie per i consigli che mi state dando e ne farò tesoro per evoluzioni future del modello , anche se con fusoliera a tavoletta che poi vi presenterò voglio prima farlo volare .

Citazione:
Che colla stai usando?
La colla che si vede bene nella zona ali è la poliuretanica monocomponente largamente presentata in un post su baronerosso dal il_Zott e adottata ampiamente sul sito rcgroup per le applicazioni foamies .

Citazione:
Ciao ci siamo....quasi, lo scalino tra il labbro e la ventola non dovrebbe esserci.
Lo scalino che si vede nella foto ( ) è un bordino di colla di consistenza gommosa che non se ne và manco se preghi in cinese (difetti del depron) .

Ora ho fatto degli acquisti su internet per quanto riguarda regolatore e batterie inquanto non vorrei ritrovarmi con un modello che vola come un aliante quindi i tempi si stanno un pò allungando ma non demordo .ù

bye alla prossima .
Alessio68 non è collegato   Rispondi citando