Discussione: iniziare..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 14, 20:30   #8 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fire7777777 Visualizza messaggio
Si tutti micro heli, vorrei sapere che radio comprare ecco e poi come funzione per la ricevente, di ho visto parecchi video del funjet ma penso che tutti lo facciano andare a manetta io vorrei appunto per iniziare facendolo planare, che modelli consigliate? Non mi interessano le prestazioni solo vedere un aereo che vola...
Ok non puoi dirti che sei capace di volare dopo aver usato dei miei hely... Magari hai un piccolo aiuto ma già da un hely ed un aereo cambia tutto tutto e poi quelli sono piccoli...

Per prima cosa un simulatore potrebbe già aiutarti all'inizio.... Perché all'inizio serve tanto allenamento....

Poi seconda cosa cercati un campo volo vicino a te in modo che puoi trovare anche persone che ti aiutano altrimenti avrai solo delusioni all'inizio.

E poi sei disposto a spendere un 500€?

Come radio, se vuoi andare avanti con questo hobby ti consiglio di prendere già una bellina... La futaba 7 ad esempio non sarebbe male... Di altre già belline ma un po economiche ormai non Be fanno...

Altrimenti potresti informarti per prendere la nuova e molto richiesta tarantis oppure la turnigy 9x

Per l'aereo ovviamente scordati il funjet.... De proprio non vuoi iniziare con un easystar o proprio uno base scuola potresti prendere uno tipo funcub, è sempre uno scuola e vola anche docile ma poi ti permette già di fare molto
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando