Citazione:
Originalmente inviato da fire7777777 Si tutti micro heli, vorrei sapere che radio comprare ecco e poi come funzione per la ricevente, di ho visto parecchi video del funjet ma penso che tutti lo facciano andare a manetta io vorrei appunto per iniziare facendolo planare, che modelli consigliate? Non mi interessano le prestazioni solo vedere un aereo che vola... |
Ok non puoi dirti che sei capace di volare dopo aver usato dei miei hely... Magari hai un piccolo aiuto ma già da un hely ed un aereo cambia tutto tutto e poi quelli sono piccoli...
Per prima cosa un simulatore potrebbe già aiutarti all'inizio.... Perché all'inizio serve tanto allenamento....
Poi seconda cosa cercati un campo volo vicino a te in modo che puoi trovare anche persone che ti aiutano altrimenti avrai solo delusioni all'inizio.
E poi sei disposto a spendere un 500?
Come radio, se vuoi andare avanti con questo hobby ti consiglio di prendere già una bellina... La futaba 7 ad esempio non sarebbe male... Di altre già belline ma un po economiche ormai non Be fanno...
Altrimenti potresti informarti per prendere la nuova e molto richiesta tarantis oppure la turnigy 9x
Per l'aereo ovviamente scordati il funjet.... De proprio non vuoi iniziare con un easystar o proprio uno base scuola potresti prendere uno tipo funcub, è sempre uno scuola e vola anche docile ma poi ti permette già di fare molto