Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 17:48   #5 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tuono1000 Visualizza messaggio
grazie ai tuoi consigli ho risolto ma appena sono andato a provare mi sono accorto che c'e qualcosa che non va anche con l'ingranaggio del rotore principale.
praticamente si è rotta anche la vite di fissaggio dell'ingranaggio quella che si stringe per bloccarla l'albero.
in sostanza il motore e l'ingranaggio girano tranquillamente ma l'albero rimane fermo, un po come se stesse in folle.

torno a chiedere se è una cosa che posso fare io o devo rivolgermi a qualcuno che ne capisce.
grazie
Ho scaricato il manule in formato pdf quello in lingua straniera però e se le foto dell'esploso non m'ingannano la vite dovrebbe essere di quelle senza testa che si stringono con una chiave a brucola ...confermi ?

Se già non le possiedi procurati un set completo di chiavi a brucola e finisci di svitare la vite e dopo controlla l'integrita del foro si sull'albero sia sulla gear (ruota dentata )

A volte si allentano e la gear gira a vuoto...se poi si e solo allentata (dopo i vari controlli ) riavvita ma prima devi metterci nella filettatura della vite un goccio di frenafiletti che troverari nei negozi di modellismo...acquista quello di colore blu... c'è anche rosso ma credo sia troppo bloccante...fammi sapere ciao...

Questi sono i pezzi che compongono la gear ma non capisco a cosa serve quel perno lungo ...non si vede nell'esploso del manuale ma solo nei pezzi di ricambio...l'altra sembra una vite a brucola....

Manuale in formato PDF...http://www.krick-modell.de/shop_fach...exte/18411.pdf

Ultima modifica di Eagle366 : 02 febbraio 14 alle ore 17:57
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando