Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 11:33   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da elyrob67 Visualizza messaggio
Quindi, cosa dovrei fare ? Le ruote dentate devono essere incastrate tra di loro così ruotano insieme ?
oppure ho utilizzato delle miniviti diverse da quelle che si dovrebbero usare per bloccare la parte delle pale superiori A all'asse ?
I due ingranaggi principali devono essere indipendenti perchè girano in sensi opposti, dalle foto non vedo viti di fissaggio come nei modelli che ho io, prendi con una mano la testa del rotore superiore e con l'altra l'ingranaggio più basso e falli ruotare uno in un senso ed uno nell'altro per capire con quale dei due (ingranaggio o testa rotore) gira l'asse centrale. Se l'asse gira assieme all'ingranaggio, si è allentata la testa del rotore, se gira assieme alla testa, si è allentato l'ingranaggio. A questo punto devi staccare il pezzo allentato dall'asse e rifissarlo con un pò di colla cianoacrilica (Attack), ma facendo attenzione di non incollare anche altre parti.
Non capisco la frase in cui dici di aver utilizzato miniviti diverse, l'elicottero non era già montato ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando