Discussione: regolatore 35A align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 07, 16:05   #10 (permalink)  Top
abe77
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Non posso che concordare con Raffamarcod. Io ho utilizzato regolatori Align (3 o 4), Jeti (un paio), ElectricFly (uno) e CastleCreations Phoenix (un paio) e la mia esperienza è questa:
1) Tutti gli Align mi hanno dato problemi. Fastidiosi glitching sui servo, interferenze anche forti e prolungate, temporanee e insipegabili spente dei motori anche con assorbimenti molto al di sotto di quelli massimi dichiarati per questi ESC.
2) I Jeti non mi hanno dato problemi ma nemmeno mi hanno stupito per la loro efficienza. I settaggi possibili sono solo quelli di base (freno on-off, anticipo, etc). Solo qualche sporadica interferenza con l'apparato radio.
3) L'ElectricFly mi ha molto deluso. Praticamente non è possibile fare nessuna ottimizzazione, nessun settaggio. Anche questo generava un discreto numero di interferenze.
4) I CastleCreation sono "quasi" perfetti. Zero interferenze e una miriade di settaggi possibili. Il numero elevato di settaggi possibili può a prima vista spaventare ma a ben vedere permette una ottimizzazione favolosa del gruppo motore-esc. In più è possibile programmarli via PC con l'apposito link USB. Dulcis in fundo: hanno il firmware aggiornabile quindi funzionalità in miglioramento costante.
Unico neo: non digerisce bene alcuni motori. Io ho dovuto lavorarci un pò per trovare il giusto settaggio con un DH400.

Voti:
Align: 4
Jeti: 6.5
ElectricFly: 5
CastleCreation: 8.5
abe77 non è collegato   Rispondi citando