Citazione:
Originalmente inviato da matty609 a parte che il trex è un modello vecchissimo è un progetto datato mai rinnovato,il protos invece è piu recente,ha una trasmissione che 3-4 anni fa era innovativa ( trasmissione completa a cinghia) e poi credo che a livello di qualità/prezzo non ci sia proprio paragone
il rex costa di piu e da di meno rispetto ad un protos,considerando che,come ha detto anche luigi,il protos va benissimo anche con lipo da 6s 2200mah,se poi uno lo vuole per forza piu grande,può sempre strectharlo
non sono un rivenditore protos,e non mi pagano nemmeno a fare pubblicità,però sono uno studente con pochi soldi , e ciò che mi ha spinto a prendere il protos è stato anche un fattore economico,siccome a livello dei ricambi,mi costa piu o meno come il rex 450 che avevo prima.
ed infine...ultimo ma non ultimo,il sound del protos è da orgasmo puro    |
Da osservatore principiante,con Rex 450,posso solo dire che uscendo con altri modellisti bravi,con Protos 500,sono stato impressionato dalla potenZa e velocità del modello,3D ad alta velocità,manovre secche velocissime poi per due volte certe manovre difficili e veloci si sono concluse con un autentico "scoppio" della Coda,una volta esplosione e perdita totale dei pezzi della coda ed una volta coda spaccata rimasta attaccata alla cinghia penzoloni......ogni volta distruzione di pale Sab,Tail boom,carrello e qualche Servo....le manovre molto veloci comprendevano violente risalite dopo passaggi orizzontali rovesci....io la prima volta ero vicino al pilota e l'Eli è caduto ad una 15ina di metri da noi,
La seconda volta stavo dietro ad una macchina......però andare alla ricerca dei pezzi per il campo e trovare i pezzi di Plastica della coda mi ha molto meravigliato...la prima volta e dissi che il Rex ha la coda in metallo e penso che prima di esplodere se disintegra il modello.......certo sarà leggero,costerà poco ma nei due casi un certo timore e qualche dubbio su un modello così me lo sono sentito addosso.......