Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 16:29   #21 (permalink)  Top
hellfire46
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Citazione:
Originalmente inviato da DARIO1986 Visualizza messaggio
uffa!!! xke a me la postina nn mi porta mai roba cosi, ma solo bollette da pagare?
ma lo sapete che avete tutti ragione? la mia postina mi vuole meno bene, l'ultima volta mi ha portato solo un cacciavite a brugola da 1,5mm di hobbyking XD

coooomunque, un amico ha chiesto cosa sono le famose sigle con la T alla fine, ebbene è lo spiraggio del motore, di solito per le 1/10 i classe 3650 brushless (corrispondenti ai 540 brushed) vanno da 3,5t a 21,5t, più è basso il valore, più il motore avrà potenza e allungo, più è alto ed avrà meno potenza ma più coppia ed accelerazione, per questo ci vuole la giusta rapportatura, anche per farli sforzare meno e scaldare meno: meno sono i T più il rapporto deve essere corto, più sono i T più il rapporto deve essere lungo
altra cosa: i sensored hanno un accelerazione più lineare dato che il sensore rileva il la posizione esatta dell'albero motore dove dare "elettricità" e sono più potenti dei sensorless, che data la mancanza del sensore soffrono il coccing, o singhiozzo, in partenza
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando