salve a tutti,
per fine hobby vendo tutto quello che mi è rimasto in casa. cercherò di elencare il tutto il più dettagliatamente possibile ma alcune piccole cose mancheranno all'elenco.
premetto che vendo solo in blocco e nelle condizioni in cui si trova!
ecco una foto a bassa risoluzione da forum.
e questa è una fullsize.
http://imageshack.com/a/img163/9288/3quc.jpg il prezzo per il blocco è di 350 euro più SS ( credo 20 euro al max )
comprende due buggy hobao hyper 8, uno con modifica per elettrico e vari upgrade della pro e uno a scoppio tutto full upgrade JQ product. in tutto hanno 5 diff spider e un centrale che non conosco, sembra un torsen ma non assicuro niente. telai graffiati ma con ancora molto da dare, al limite con 30 euro si trovano ancora i telai nuovi e tutti i vari ricambi.
questo è il vecchio annuncio con molte foto dettagliate. attualmente il modello a scoppio è un pochino smontato perchè volevo provare a mettere alcuni pezzi sulla elettrica. non manca neanche una vite ed è semplice da rimontare.
http://www.baronerosso.it/forum/merc...hyper-8-a.html
poi ci sono 4 carrozzerie, due da adattare rallygame e due da buggy, carica lipo imax ib6 nuovo, vari pignoni, una campana e una frizione nuova,oli diff e ammo, marmitta, tutti i cuscinetti di ricambio nuovi, due servi di riserva, vari pezzi di ricambio e i pezzi originali della elettrica prima della modifica, radio a volantino digitale 2,4ghz hobbyking modificata per andare a lipo o a pile con due riceventi, modifica paraurti rallygame, 4 gomme da offroad nuove, 8 gomme da rallygame nuove, filtro aria, regolatori di tensione per servi ( versione scoppio per mettere una lipo ad alimentare il tutto ), qualche candela nuova e tanta minuteria che è sempre utile.
combo Turnigy Brushless 1/8 Scale Car Power System 2000KV/150A ID TR36715021PG del valore di 150 euro con tre scariche all'attivo completo di scatola originale, program card ecc.
bene o male dovrebbe essere tutto. il prezzo non mi sembra esagerato visto il valore di tutta la merce.
posso consegnare a mano in zona firenze o bologna su appuntamento.
per altre foto mandate una mail a
toccafondi.lorenzo@gmail.com. non scrivete qua sul forum perchè ho chiuso con questo hobby.
---------------------------
Nome: lorenzo
Cognome: toccafondi
Città: pian del voglio