Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 12:58   #9 (permalink)  Top
nescio
User

Data registr.: 30-01-2014
difatti avevo eletto il v911 come scelta principale per le numerose recensioni e discussioni (e per il prezzo, che su i siti esteri è contenuto).
Citazione:
Purtroppo non menzioni la tua località, altrimenti potevo esserti ulteriormente d'aiuto.
Sono della provincia di Napoli e so bene che in una città così grande ci saranno sicuramente negozi di modellismo dinamico (ne ho visti due passando di sfuggita con l'auto..). Ma ho il sentore che i prezzi in negozio siano più alti rispetto a quelli degli eshop (compresa dogana e spedizione). Ovviamente si deve verificare di persona, ma il tempo per andare in questi negozi è davvero poco.

Citazione:
Hai sollevato una questione interessante...ma forse... questo thread dovrebbe essere costruito in modo tale da essere del tutto generico..ma si rischia di fare una vera e propria pubblicità gratuità..e quindi che permetterebbe un tornaconto economico di qualcuno...spece se si parlerà di siti italiani .......E' un argomento delicato....adesso mando un avviso e vediamo che ne pensano i gestori del forum
E' un argomento delicato perché in giro ci sono molte persone non intellettualmente oneste (venditori e acquirenti). Per fare una lista del genere ci vuole una presenza costante e soprattutto la mannaia da usare verso chi tenta di farsi pubblicità. Comunque, nel sito che ho in mente come riferimento, addirittura un eshop fa parte dell'utenza e si mette a disposiozione degli utenti sia con suggerimenti vari sia per eventuali problemi con gli acquisti effettuati presso di loro.
Ad ogni modo una lista dove si specifichi se l'oggetto arrivi o meno a destinazione (e, opzionalmente, l'assistenza post vendita), sarebbe utile soprattutto a chi si affaccia in questo mondo.

Ultima domanda: qualora acquistassi da siti cinesi/europei, la spedizione gratutita è sconsigliata in quanto l'oggetto potrebbe arrivare danneggiato?
nescio non è collegato   Rispondi citando