Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 01:36   #6 (permalink)  Top
nescio
User

Data registr.: 30-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Questi sono argomenti da sezione micromodelli, sposto.
Chiedo scusa, essendo un principiante, pensavo che che "eliomodellismo principianti" fosse quella più adatta!

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366
sezioni specifiche dove si parla di shopping sui siti on line non ce ne sono ma puoi cmq chiedere dove fare acquisti qui sul forum
Alcuni siti dedicati ad altro (cellulari, pc, etc) hanno addirittura creato una lista di siti che, in base al rapporto degli utenti, sono ripartiti tra "affidabili", "da verificare", "da evitare". Sarebbe molto utilie una cosa così, ma è un lavoro costante che riguarderebbe l'amministrazione di questo sito.
Ad ogni modo, prima cerco di documentarmi all'interno delle discussioni già aperte, poi scelgo dove comprare.
Ma che tipo di "elicotterino" mi consigliereste per cominciare? Oggi sono stato in giro ed in un negozio (non di modellismo) ho visto tre elicotterini a 3canali coassiali (quindi, ciò che si può definire "cinesata") tra i 15 e i 23 euro [sono poco più che giocattoli immagino. Riporto le marche e i modelli così come apparivano sullo scatolo: huaxiangtoys falcon XVI 8833 20€ - Model king 23€ - alloy model v-max 15€].
Purtroppo non so su che modello andare, ho capito che il v911 (o l'fp100 che mi pare un re-brend di un qualche sito citato su questo forum) non è affatto male per iniziare, ma vorrei un parere di chi ha una conoscenza nettamente più ampia della mia

Grazie ancora per la disponibilità, spero mi consiglierete ancora (e intanto cerco sul forum)
nescio non è collegato   Rispondi citando