Citazione:
Originalmente inviato da pappa Ciao Marcus , per capire meglio dovresti dirmi se la tua Crono ha il telaio piatto oppure con la piega anteriore .
se il telaio è piatto diventa molto difficile adattarla ai circuiti Off moderni pieni di salti , ti renderai conto che il telaio picchia prima delle ruote
se invece ha il telaio piegato allora le cose cambiano , smontala tutta e pulisci per bene i cuscinetti , rimettici un pò d'olio ( io uso quello di vasellina ) e riempi i differenziali avendo cura di farli con una proporzione tipo 7000 anteriore , 5000 centrale e molto libero dietro , diciamo mille : tieni conto che sono numeri ipotetici che io usavo sulla Crono RS03 da competizione ( all'anteriore anche 10000 ) perciò devi armarti di pazienza e fare delle prove
Qualora il telaio fosse piatto potresti anche valutare il fatto di trasformarla in macchina Rally per correrci nei piazzali : in radiosistemi dovrebbero avere ancora tutti i pezzi per la conversione ( paraurti , barre e supporti carrozza )
facci sapere  | ciao. mi intrometto in questa discussione per una curiosità: ho trovato una crono rs7 usata che mi piace e, visto quanto detto nel messaggio riportato, mi chiedevo se è adatta all'off road. siccome mi piacerebbe utilizzarla in pista e magari in qualche gara di salame, vorrei capire se è adatta. allego una foto del telaio ricavata dall'annuncio.
ciao e grazie.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|