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Vecchio 30 gennaio 14, 23:06   #44 (permalink)  Top
dymanet
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ciao Marcus ,
per capire meglio dovresti dirmi se la tua Crono ha il telaio piatto oppure con la piega anteriore .
se il telaio è piatto diventa molto difficile adattarla ai circuiti Off moderni pieni di salti
, ti renderai conto che il telaio picchia prima delle ruote

se invece ha il telaio piegato allora le cose cambiano , smontala tutta e pulisci per bene i cuscinetti , rimettici un pò d'olio ( io uso quello di vasellina ) e riempi i differenziali avendo cura di farli con una proporzione tipo 7000 anteriore , 5000 centrale e molto libero dietro , diciamo mille : tieni conto che sono numeri ipotetici che io usavo sulla Crono RS03 da competizione ( all'anteriore anche 10000 ) perciò devi armarti di pazienza e fare delle prove

Qualora il telaio fosse piatto potresti anche valutare il fatto di trasformarla in macchina Rally per correrci nei piazzali : in radiosistemi dovrebbero avere ancora tutti i pezzi per la conversione ( paraurti , barre e supporti carrozza )

facci sapere
ciao. mi intrometto in questa discussione per una curiosità: ho trovato una crono rs7 usata che mi piace e, visto quanto detto nel messaggio riportato, mi chiedevo se è adatta all'off road. siccome mi piacerebbe utilizzarla in pista e magari in qualche gara di salame, vorrei capire se è adatta. allego una foto del telaio ricavata dall'annuncio.
ciao e grazie.
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rimessaggio crono junior on road 1:8 scoppio-image313.jpg  
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