Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Ciao ragazzi ho trovato ad 80 euro questo modello nuovo (vi riporto cosa mi ha scritto il venditore):
struttura in fibra testa di plastica. Meccanica con auto rotazione. Piatto da 120°. 4 servi veloci da 9g di peso e 1,5Kg di trazione. Motore brushless 3200Kv. Regolatore Pendragon con Bec da 30A max 35. Giroscopio Hobbyking con blocco di coda.
manca solo batteria, cb, ricevente e radio...è un buon clone per iniziare o meglio lasciar perdere?
L'idea sarebbe Hovering e volato con questo poi cambiando componenti iniziare 3D (in un futuro lontano...) |
Elyboy se vuoi ho io la soluzione per te.
Ci serve una cavia per provare questo ely :
Assault 450 DFC Flybarless 3D Helicopter w/OrangeRX T-SIX 2.4Ghz DSM2 Transmitter - Mode 1 (RTF)
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html
La versione rtf (Certo appena arrivato dovrai sempre ricontrollarlo) ha proprio tutto, radiocomando recente e decente, è un fbl , lipo etc.
Unica pecca è il caricabatterie lipo che comprerei un pochino meglio, ma con 20 dollari in più puoi comprare un imax6 che va benone.
Quindi con 220 euro ti porti a casa un modello che in teoria dovrebbe volare molto bene( Per un neofita più che bene)
Pensaci
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led