Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 20:37   #18 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho trovato ad 80 euro questo modello nuovo (vi riporto cosa mi ha scritto il venditore):

struttura in fibra testa di plastica. Meccanica con auto rotazione. Piatto da 120°. 4 servi veloci da 9g di peso e 1,5Kg di trazione. Motore brushless 3200Kv. Regolatore Pendragon con Bec da 30A max 35. Giroscopio Hobbyking con blocco di coda.

manca solo batteria, cb, ricevente e radio...è un buon clone per iniziare o meglio lasciar perdere?
L'idea sarebbe Hovering e volato con questo poi cambiando componenti iniziare 3D (in un futuro lontano...)
Elyboy se vuoi ho io la soluzione per te.
Ci serve una cavia per provare questo ely :
Assault 450 DFC Flybarless 3D Helicopter w/OrangeRX T-SIX 2.4Ghz DSM2 Transmitter - Mode 1 (RTF)

Ne abbiamo parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html

La versione rtf (Certo appena arrivato dovrai sempre ricontrollarlo) ha proprio tutto, radiocomando recente e decente, è un fbl , lipo etc.
Unica pecca è il caricabatterie lipo che comprerei un pochino meglio, ma con 20 dollari in più puoi comprare un imax6 che va benone.
Quindi con 220 euro ti porti a casa un modello che in teoria dovrebbe volare molto bene( Per un neofita più che bene)
Pensaci
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando