Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Ciao ragazzi ho trovato ad 80 euro questo modello nuovo (vi riporto cosa mi ha scritto il venditore):
struttura in fibra testa di plastica. Meccanica con auto rotazione. Piatto da 120°. 4 servi veloci da 9g di peso e 1,5Kg di trazione. Motore brushless 3200Kv. Regolatore Pendragon con Bec da 30A max 35. Giroscopio Hobbyking con blocco di coda.
manca solo batteria, cb, ricevente e radio...è un buon clone per iniziare o meglio lasciar perdere?
L'idea sarebbe Hovering e volato con questo poi cambiando componenti iniziare 3D (in un futuro lontano...) | Posso consigliarti di lasciar perdere? Secondo la mia esperienza la merce troppo economica come la configurazione che hai sommariamente descritto è difficile che voli in maniera che un principiante ci si trovi bene.
Se hai qualcuno molto esperto che si prende l'impegno di settarlo per bene ok, altrimenti probabilmente saranno soldi buttati.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."
Albert Einstein
Ultima modifica di atomas72 : 30 gennaio 14 alle ore 13:59 |