Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 13:14   #3 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Gli Evolutions se non sbaglio sono prodotti in India ma il progetto e' Seidel pertanto sono ottimi, i Seidel glow che ho vanno che e' una meraviglia. Personalmente preferisco i Glow, i benzina devono fare 50.000 scintille al minuto e essere perfettamente in fase e mi risulta che qualche problemino lo hanno ma potrei anche sbagliarmi. Ricordo che durante una lunga chiacchierata con Herr Seidel aveva grosso problemi con le centraline che non so se ora li ha risolti.
Proprio così; non sbagli. Sono gli stessi che vendeva (vende ancora?) Hobbyking, comunque nei forum internazionali c'è chi li ha entrambi e sostiene che come lavorazione e materiali impiegati non c'è confronto con quelli che costruivano in Germania, comunque se la cavano.
Se uno ha da spendere: MOKI.
Trà qualche tempo spero di realizzare un filmato inerente al varo al campo del GASP di un enorme FW 190: MOKI gas pentacilindrico radiale da 250cc. Già mi immagino la sua musica.