Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 12:00   #5 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nescio Visualizza messaggio
Ho appena visto che nella discussione sul v911 un utente ci faceva giocare il gatto.. quindi, dando per scontato l'amore per il suo animale domestico, immagino che poi così male non faccia.
Quoto in pieno il tuo ragionamento, e ci avevo pensato anche io. Però una cosa è supporre, un'altra è conoscere.
Attualmente non sono interessato agli elicotteri più seri e giganteschi, anche perché già l'elicottero che vorrei prendere è di 26 cm (se non mi sbaglio!!) e mi pare già tanto per uso indoor.
Ad ogni modo, c'è una sezione dove si parla degli shop online dove acquistare in sicurezza?

Grazie per la risposta e per quelle che verranno!

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
Ho visto pure io il post di quell'utente e dico soltanto che sarebbe meglio evitare tali giochi... si parla pur sempre di un modello le cui pale ruotano ad una velocità tale che possono colpire e quindi ledere , salvo azioni di difesa da parte dell'animale , parti delicate come gli occhi. Io posso dirti che ho avuto numerosi incontri ravvicinati col mio V911 e modelli simili...e per mancanza di sangue freddo agli inizzi mi sono fatto scudo con la radio.... sulle mani ho solo sentito una bacchetta come quella che si sente se ti colpisci velocemente le dite con un piccolo righello... Se hai animali in casa tienili a dovuta distanza...il mio barboncino ad esempio prima fuggiva al solo sentire il bip della radio....adesso si è convinto che non c'è troppo pericolo e mi guarda da lontano come a dire... ma che cavolo stai a fà... Tra le mie esperienze annovero anche un paio di scontri anche con un V912 e quello mi è finito una volta su di un fianco.....non t'immagini che dolore perché stava atterrando su un mobiletto quando ad un certo punto a sobbalzato e stava cadendo per terra ed io con spregiuticata sensibilità gli ho fatto scudo col corpo.... Per farla breve le pale si sono bloccate in successione di pochi centesimi di secondo l'una dall'altra sulle mie povere costole e ho visto le stelline ... Un'altra volta sempre il V912 mi è cascato sui piedi ma per fortuna le pale avevano già esaurito l'inerzia perché avevo tolto il gas e non ho sentito nulla. Cmq i rischi ci sono sempre....per non dire che in casa col V911 agli inizi colpisci sempre lampadari, muri , soprammobili in ceramica vasi da fiore ect e in questi casi puoi lasciare il segno...

PS: sezioni specifiche dove si parla di shopping sui siti on line non ce ne sono ma puoi cmq chiedere dove fare acquisti qui sul forum....siti consigliati in Italia, Europa e in Cina dove in quest'ultimo si paga tutto pochissimo....l'unica pecca sono per questi ultimi i tempi di spedizione che variano da un minimo di 20/25 gg ad un massimo di 35/60 gg ma non operano tutti allo stesso modo ci sono quelli più veloci ed affidabili e quelli meno.Adesso devo andare e non ho il tempo di consigliarteli tutti ma per adesso cmq non pensare alla Cina perché hanno il loro benedetto capodanno e gli dura fino a metà febbraio.