Discussione: Lrp S10 Blast Bx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 11:03   #5 (permalink)  Top
skylyne74
User

L'avatar di skylyne74

Data registr.: 10-04-2005
ciao Stark,
sai, anche secondo me e' piu' bella la Vantage.... cosi' come e' piu' bella la VRX SPIRIT, la LAZER ZX5 ... ce ne sono tantissime in giro... e anche meno care.... ma ho deciso per la LRP dopo una ricerca ponderata.... alla fine la meccanica, i materiali e la marca LRP mi hanno dato un po' piu' di sicurezza delle altre... non ultimi molti feedback positivi da parte di molti possessori della S10 ...
a me piace molto: pulita, semplice ... penso di aver scelto un buon modello ....
unico neo: non ci sono pezzi aftermarket ... la carrozzeria poi e' introvabile se non gia' verniciata .... infatti optero' per un altro tipo di carrozzeria.... magari ci monto la mia YOKOMO WORKS....

Visto poi che la faccio su un po' alla volta ho tutto il tempo per montarci gia' il telaietto sup in carbonio, ammortizzatori non di serie ma quelli in metallo bigbore , ruote e cerchi a mia scelta, trascinatori in allu.... ecc ecc....

quando comincio i lavori postero' le foto dell'avanzamento lavori... anche per sentire cosi' qualche consiglio e parere ....

P.S. : ma com' e' che sti modellini si rompono sempre piu' spesso ? molti commenti negativi rigurdano ogni tip di modello ( braccetti , sospensioni, ingranaggi )
io ricordo che una volta correvo con la TAG BOOSTER e poi la HF ma non riscontravo tutti sti danni ? E nemmeno quando ho corso con la YOKOMO works e poi MR4 ...
mi viene da pensare che oramai il modellismo non e' piu' inteso come tale ma come un qualcosa di eccessivamente selettivo e professionale ....