Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 00:21   #1 (permalink)  Top
nescio
User
 
Data registr.: 30-01-2014
Messaggi: 17
Elicotterino per assoluto principiante: quali rischi? Consigli per acquisti?

Salve, sono nuovissimo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti
Mi hanno sempre affascinato gli elicotteri. Purtroppo, per mancanza di spazi adatti nella mia città e a causa della mancanza di tempo, non ho mai approfondito la cosa e nemmeno mosso un passo in questo mondo.
Stavo cercando qualcosa da poter utilizzare indoor, e pensavo di acquistare un v911 (4canali). Ma, a parte che non mi sono ancora orientato con gli shop (prezzi-spedizioni-dogane), ho cominciato a domandarmi sempre più seriamente cosa si rischi con qualcosa che sembra un "elicotterino". Nel senso: quelle pale girano molto velocemente, penso che possano far male, ma non ho idea in che misura, se il rischio (se dovessi, per dire, metterci una mano) fosse un graffio, o un bel graffio, o qualcosa di peggio. Immagino che i rischi maggiori siano quelli legati agli occhi, che sono la parte più vulnerabile.
Mi chiedevo se qualcuno, in questo forum, potesse farmi capire un po' meglio a cosa vado incontro. Perché, l'alternativa meno pericolosa, sembra quella di acquistare cinesaglia da 13 euro a 2 canali (per uso indoor).
L'altra domanda sarebbe: quale modello mi consigliereste, senza arrivare ad una spesa di 50€?

Grazie in anticipo!
nescio non è collegato   Rispondi citando