Per me l'attesa non è stata strategica, da un certo numero di mesi in poi, sarà stata di natura tecnica. E' comunque una soluzione "unica" per certi versi e se in tanti non ci hanno provato può non significare nulla come anche può significare che i problemi potrebbero essere molteplici e richiedere tempi lunghi (appunto).
Detto questo, ho valutato la scorrevolezza del Protos e veramente non è granché; da quì capisco anche perché in molti si lamentavano delle autorotazioni.
Con la classe 700 aumenta l'inerzia delle pale, ma allo stesso modo anche il peso del modello e la carrettata di attrito e quindi di energia dispersa dalla cinghia. Ci sono sistemi cinghiati ad alta efficienza meccanica, ma per la trasmissione di certe potenze si ricorre sempre agli ingranaggi.... a meno di non dover trasferire potenze su assi che si trovano su piani completamente differenti....
Bho, sarò curioso di vedere che riuscita farà questo modello dopo il primo anno dall'uscita ufficiale, quando le cose dovrebbero essere abbastanza nette...a meno che quelli che lo comprano poi non ne parlano bene anche nel caso si trovassero male per non darsi del co...one da soli per averlo comprato