Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 21:38   #7067 (permalink)  Top
Stefmen
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ecco cosa fa il Nano che mi ha venduto xxxxxxxxx, mi dovrò sorbire un'esborso di denaro di 54 euro(oltre ai soldi che gli ho gia dato per il materiale che mi ha venduto ) perchè lui se ne lava le mani dicendomi che sono affari miei. lo sconsiglio a tutti come venditore, state attenti... mi ha detto che era spompo per le lipo e per il motore di coda che ormai aveva molti voli ed era andato....altrochè....era la centralina andata...

comunque, lasciamo perdere sta storia tanto ho capito che "per il momento" devo arrangiarmi e pagarmiio il tutto...

ricapitolando:
-con batterie nuove lo fa
-anche toccando i cavi alimentazione non succede niente, o meglio, lo fa anche se non tocco niente o lo fa in ritardo rispetto ai miei movimenti, quindi anche qui direi che non sono i cavi ne il connettore.
mi rimane da pensare solo alla centralina andata.se la centralina è messa così non oso immaginare i servi.....
cosa ne pensate?ne compro un'altra?

Nano cpx problema - YouTube
Ciao Buddy mi dispiace per la tua disavventura ma purtroppo c'è in giro un po' di tutto
Detto questo secondo me i sintomi da te riscontrati una volta appurato che le saldature siano ok sono da imputare quasi esclusivamente alla centralina. Io prima staccherei i connettori dei servi e farei una prova. A me è capitato un problema simile sul mcpx e avevo un servo in corto che creava problemi random.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro

Ultima modifica di atomas72 : 30 gennaio 14 alle ore 09:06
Stefmen non è collegato   Rispondi citando