Discussione: modello 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 17:09   #30 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Allora pesato completo e pronto al volo compresa cappottina e tutto
Sono arrivato a trovare questi componenti perchè avevo problemi di baricentro, allora:

- motore 300 gr (si non avete letto male, 300 gr 60A di assorbimento elica 18x8, non vi dico marca e modello perchè è made in china e me ne tirereste dietro di tutti i colori)
- regolatore 100 gr
- servi; 4x hs225mg 25 gr ciascuno (100 gr totali)
- bec esterno 37 gr ma alimentato dalla stessa lipo (utile per far andare i servi a 6V)
- lipo gens-ace 4000 25C 6S 650gr

Se vi fate i conti con i componenti che consiglia sebart, praticamente ho dimezzato il peso dei servi e limato 250 gr sul motore.

Ripeto, soprattutto il motore, ho dovuto cercarlo così leggero perchè avevo comprato i servi hs225mg (consigliati dal forum) e avevo il modello sempre picchiato.
Invece di montare servi più pesanti, ho deciso di alleggerire il motore

Ok ora potete partire ad insultarmi, p.s: con la 4000 mAh volo 10 minuti... (sono molto educato con il gas) quindi potrei montare le 3300 mAh, volare 7 minuti e risparmiare altri 150 gr buoni... vedremo il da farsi

Scusate l'ot
così' ci sei chiaro hai montato servi gioccatolo e motore anoressico ma se lo monti come dice sebart (non mi pare dare consigli assurdi) non puoi stare sotto i 3100 gr.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando