Citazione:
Originalmente inviato da Nicholasq89 Si, infatti volevo capire se voglio spendere qualche soldino in piu oppure se mi posso accontentare di un "rattoppo" 
Opentx è un firmware differente per la 9xr? |
Prova a programmare la radio come ti ho suggerito, fai qualche prova (magari senza eliche per non rischiare) e valuta se puoi considerare il problema risolto oppure no.
La 9xr, se non erro, monta di serie una versione di er9x (che tra l'altro tempo fà girava voce fosse meglio aggiornare all'ultima versione perchè quella montata di serie è bacata), correggetemi se sbaglio.
Ci sono altri software opensource che puoi installare sulla radio, opentx è uno di questi e, per certi aspetti, è più evoluto. Se vuoi provarlo puoi metterlo su e guardarlo un po', troverai che è molto simile. Il software che devi installare sul pc per gestirlo e poterlo montare sulla radio si chiama open9x.
Uno dei vantaggi di avere opentx e non er9x è che qui sul barone è ampiamente utilizzato, ci sono fiumi di discussioni al riguardo e trovi consigli in un batter d'occhio.