Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 12:28   #28 (permalink)  Top
kazuja
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
come la vostra pista della Baruccana! si arrivava ai 10 minuti a fatica con le 5000
penso tu già stato,in quella pista il motore soffre parecchio ,sarà anche per il fatto della super aderenza del fondo che sembra carta vetrata .
nel salto dopo il dritto ,quello dopo il curvone da prendere al massimo si fanno le fiamme all'atterraggio

per la ventola ho capito forse quale usi ! anche quella gran soluzione ,sono eterne quelle ventolone! dovrebbe essere alta 3 o 4cm se non sbaglio ed è resistentissima!

l'ho usata per un bel pò quella.

Ora hanno messo la moquette sui salti per diminuire l'usura del telaio che era tremenda, purtroppo il terreno come dici tu sembra carta vetrata, c'è talmente tanto atrito che le gomme fanno si e no 4 scariche. Considera che alla fine quest'estate usavo delle gomme con un disegno stradale e tenevano da dio. E' un peccato perchè la pista non è male ma rovini tutto il mezzo, devono decidersi a sistemare il terreno.

Ti confermo che le ventole che uso sono belle alte, dovrebbero essere da 2,5cm o 3cm.
__________________
M.I.M. Racing Club ASD - Pista e negozio indoor automodelli 1:10
www.modellismoindoormilano.it - shop.modellismoindoormilano.it
www.facebook.com/MIMRacingClub
kazuja non è collegato   Rispondi citando