Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 14, 10:23   #6 (permalink)  Top
jerry-stratus
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
la domanda è: vuoi guidarla questa macchina o fare dragster? perchè se no ci vuole un buggy 2wd stramodificato... sei pazzo, a parte che l'unico 2,5t che ho visto è vecchiotto e non è detto che sia all'altezza di motori moderni con più spire, poi fai tu...
Io pensavo a questo:

Vortex Pro Race 2.5T Brushless, produttore Orion, codice ORI28200 in vendita su Rc Italia

...sia vecchiotto o meno non lo so,ma non credo ...
La scelta del 2.5,viene dal fatto che ora giro con un 7.5 ,insieme ad un gruppo di ragazzi che usano il 13.5 per fare gare stock..e non c'è moltissima differenza di prestazioni in più' ,SECONDO ME....saremo sull 'ordine del 30% a spanne....è visto che volevo togliermi lo sfizio di vederla "volare" (perché è solo questo,non e'un'esigenza.. )e NON mi interessa fare, per molti motivi alcuna competizione "regolare",ho pensato di montare un 2.5 ......tutto qui.
Poi e' saltato fuori dal cilindro,il dubbio della trasmissione,agli eventuali problemi a quest'ultima legati,visto che di corone da tritare ne hanno entrambe le tipologie disponibili,(di queste ne avro' sempre un cartone di scorta ),ma per il resto,aspettavo qualcuno che ha già usato anche un 3.5,su ENTRAMBE le macchinine,nonostante tema che,se ho ben capito,di cardaniche "serie"c'è ne sono pochissime...e se è così ,un motivo mi vien da pensare che ci sarà pure,come dice un amico mio...😜..
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...

Ultima modifica di jerry-stratus : 28 gennaio 14 alle ore 10:30
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando